Construzione di una scuola "junior" (2005 - 2006)

Il tentativo di mobilitare sostegno all'Iniziativa Larabanga, finalizzata alla realizzazione di una scuola junior (secondaria) è esclusivamente un progetto privato. Noi abbiamo pensato alla creazione di questo sito web dopo una sosta a Larabanga, nel nordovest di Ghana, nel gennaio 2005. Prima del nostro arrivo a Larabanga non avevamo nessuna conoscenza nè dell'Iniziativa nè delle persone coinvolte.

 

Dopo una serie di discussioni iniziali, seguite da contatti frequenti con l'organizzatore principale in Larabanga, Sig. Abubarkari Seidu, abbiamo deciso di creare questo sito.

 

Noi ti preghiamo di dare un tuo sostegno per il progetto junior school. Qualsiasi contributo è valido: € 10, 15 o 25 (o più) e significantivo. Possiamo garantire, provvedendo ad una contabilità trasparente e semplice, che tutti i soldi donati arriveranno in Larabanga, Non ci saranno costi "amministrativi" o altro.

 

Sarà, inoltre, effettuato un monitoraggio del progetto attraverso contatti continuativi con gli organizzatori. Provvederemo a portare avanti nel tempo il progetto soltanto se e quando avremo ricevuto rapporti regolari e documentabili necessari all'attuazione del progetto.

Puoi seguire lo sviluppo del progetto attraverso le pagine dei documenti ed immagini.